“Ho conosciuto l’Avv. Marena quando dovevo difendermi dagli attacchi, prevalentemente sul piano economico, da parte del mio ex marito. Ho trovato in lei un legale professionale, corretto comprensivo ma nello stesso tempo fermo ed autorevole. Mi ha inoltre colpita la sua comprensione con cui percepivo che il lato umano della vicenda era considerato; nelle passate vicende talvolta l’aspetto legale escludeva (con mia sofferenza) altri aspetti provocando anche disorientamento per via delle decisioni che necessariamente dovevo prendere. Con lei mi sono sempre confrontata apertamente sui vari aspetti di ogni questione ed in questo modo mi sono sempre sentita convinta di ogni decisione. Questa convinzione mi ha così permesso di delegarle la gestione delle questioni , liberandomi di un grande peso emotivo."
S. Lazzaro di Savena (BO), aprile 2012
E. Carlino
"Ho avuto un'esperienza con l'Avv.ssa Marena e ho trovato una professionista molto preparata e scrupolosa … (Continua)
disponibile ad esaudire qualsiasi richiesta di chiarimento. Noi clienti che ci approcciamo a questa figura, abbiamo la necessità di essere supportati anche psicologicamente e l'avvocata Marena mi ha accompagnato in questo difficile periodo della mia vita con grande umanità e comprensione. Si sa che chi si rivolge ad un avvocato , ha contenziosi aperti per svariati motivi che purtroppo non sono mai piacevoli. Ecco, diciamo che la Sua presenza, attenta e positiva , lenisce questo difficile momento."
Rastignano (BO), maggio 2013
R. Meier
"Essere professionisti di giustizia, oggi, in una materia complessa e oltremodo inadeguata all’evoluzione dei costumi sociali, qual è il diritto di famiglia, impone una preparazione specifica, nella quale le conoscenze tecniche devono sposarsi con il “sostegno psicologico” dell’assistito; il tutto volto ad indirizzare chi, suo malgrado, si trova a intraprendere un percorso lungo e faticoso.
Questi aspetti peculiari sono egregiamente esplicati, nello svolgimento del proprio ruolo di Avvocato, da Mafalda Marena.
Con competenza e necessaria obiettività svolge l’incarico affidatoLe rifuggendo dall’assumere posizioni plateali di parte che, in circostanze di crudo conflitto, potrebbero creare una visione distorta nel cliente ingenerando false aspettative."
Creazzo (VI), febbraio 2014
Stefano Marini